Percorsi ed esperienze online

I miei corsi online non sono ancora pronti per la condivisione;

ma ho in mente tante idee e un grande sogno:

vorrei permetterti di trasformare la tua situazione al meglio, far crescere la tua attività, il tuo territorio e la tua comunità anche grazie a dei corsi che parlino di narrazione, identità, comunicazione, sviluppo locale e marketing, senza che debba perderti tra le regole.

Vorrei farti raggiungere i tuoi obiettivi con modalità inedite, leggere, interattive e partecipative.

Per farlo, mi serve un po’ di tempo – mi sono data come traguardo la primavera 2020 – ma mi sono detta che, fin da subito, avrei potuto cercare di trasmetterti le sensazioni immersive che vorrei caratterizzassero i miei corsi.

Ci tengo a condividere vere esperienze con te!

Se cliccherai sul bottone qui sotto, iscrivendoti così alla mia newsletter bisettimanale, avrai accesso a uno speciale link per accedere a aggiornamenti sempre diversi sul processo che mi porterà alla creazione del mio primo corso!

 

L’argomento? Te lo svelerò in esclusiva se deciderai di iscriverti!

Perché ti conviene?

 

Avrai accesso, con la primissima mail, a uno speciale link per accedere a un ambiente tutto nostro; uno spazio su Google Drive – proprio come se io e te collaborassimo insieme – nel quale, piano piano, condividerò una serie di risorse utili – ad esempio per la creazione del primo corso online – e dove trovare nuova ispirazione, sempre gratis.

Tu osserverai: “ma così, se ci dirai tutto, poi chi vorrà iscriversi a corso!?”

Potresti non avere tutti i torti ma…

io credo, specie nel caso delle piccole realtà, che condivisione e generosità facciano bene alle singole persone e abbiano il potere di trasformare territori e comunità. 

Poi… certo, non sarà facile trovare il giusto equilibrio tra quello che potrò raccontare e quello che vorrò lasciare al mio primo corso, ma voglio vivere questa avventura con te!

 

Pin It on Pinterest

Share This