Sono Francesca Cinus

la rivelatrice di comunità

e sono convinta di una cosa…

… nulla, per persone come me e come te, è più appagante che lavorare al sogno di sempre a modo nostro e, allo stesso tempo, valorizzare e trasformare i nostri territori, le nostre comunità.

La magia di condividere un sogno

La mia missione è “rivelare” le comunità dei piccoli territori italiani, come quello dove sono nata, nella profonda Sardegna;

luoghi del paradosso, divisi tra la prorompente bellezza e il feroce decadentismo, che scoppiano di possibilità ma si portano dietro tanti, troppi sogni alla naftalina.

Il mio più grande desiderio è permettere ai sognatori, gli esploratori, i visionari di continuare a perseverare:

trasformare i territori di sempre con i propri progetti è possibile.

Sì, questo non è solo il tuo sogno, è anche il mio.

Da sempre sento forte la responsabilità di creare valore, nei luoghi che amo, attraverso quello che faccio.

Il mio compito è aiutarti a fare quello che più ti appassiona senza mai perdere di vista l’importanza della connessione profonda tra i tuoi prodotti, servizi e messaggi e il territorio, la comunità.

Voglio che, mentre lavori, tu possa sentire sempre un profondo senso di autenticità, coerenza, sicurezza, tranquillità e libertà. So che queste cose contano davvero per te, perché ci somigliamo.

Il marketing che mi piace è etico, sostenibile, creativo, ispirazionale e partecipativo.

L’AUTENTICITÀ NON È OPZIONALE;

È ESSENZIALE.

 

Se hai continuato a leggere fino a qui, probabilmente anche tu stai cominciando a crederci: tra noi potrebbe nascere una bella e efficace collaborazione.

Entrambi pensiamo che realizzare il nostro progetto possa contribuire non solo al nostro personale successo, ma anche allo sviluppo del territorio che amiamo e, sopra ogni cosa, crediamo visceralmente nell’autenticità, la nostra “parola guida”.

Essere autentici non è sempre facile, specie quando tu vorresti seguire semplicemente il tuo sogno e ti ritrovi sommerso dalle incombenze (come quel famoso marketing che tutti continuano a consigliarti ma che ti porta via solo tanto tempo e ispirazione).

Ti capisco bene, davvero, perché sono come te: questo progetto è nato dalla mia disperata necessità di tornare a essere autentica fino in fondo, per fare quello che amavo davvero.

Sarei felice di conoscere il tuo progetto, i tuoi “perché”, incontrare una persona mossa dalla mie stesse passioni e perseveranza;

intanto, puoi continuare a scoprire di più su di me.

Scopri le cose che muovono il mio mondo


Crediamo nelle stesse cose? Questo manifesto ti ispira?

Ne ho creato una versione scaricabile; la trovi qui!

Scopri di che materia sono fatti i miei sogni

scopri il potere delle cose in comune

scopri IL PIACERE DI COLLABORARE INSIEME

Quando mi sono allontanata dalla mia Terra, la Sardegna, mi sono ripromessa che avrei provato a mettere insieme le competenze per tornare e aiutare – qualora mi avesse chiamata a farlo – lei e tutti i piccoli territori italiani.

Se senti forte il legame tra quello che fai, la tua terra, le sue storie e le sue persone, allora non hai bisogno di un esperto di Comunicazione e Marketing Digitale “generalista”;

hai bisogno di uno specialista, per perseguire e raggiungere obiettivi coerenti e autentici come te, sicuro che ascolti e comprenda a pieno i tuoi principi;

hai bisogno di una persona come me.

Sono sicura di poterti aiutare, perché ho passato più di un decennio a prepararmi proprio per questo tra l’Italia, la Spagna e la Gran Bretagna.

Dai ancora uno sguardo a questa lista; queste sono le mie competenze.

Stai tirando un sospiro di sollievo? Hai appena trovato qualcuno con la tua stessa “sensibilità” e “etica”? Stai pensando che con me non avresti più bisogno di cercare almeno tre diversi professionisti per sviluppare o far crescere il tuo progetto?

Allora contattami, perché sarà bello confrontarsi con te!

 

Non perderti

le novità!

Ogni due settimane riceverai contenuti in esclusiva, doni speciali, ispirazione e una buona dose di realismo e conforto (perché servono anche quelli). I temi? Quelli che ci stanno davvero a cuore!

Pin It on Pinterest

Share This