Cosa faccio

Se sei arrivato qui, forse sei davvero interessato a quello che faccio o ti ho incuriosito.

Cosa ci tengo a farti sapere?

 

  • Mi sono preparata a lungo, in Italia e all’Estero, per essere pronta per il tuo progetto.

 

  • Continuo a crescere grazie all’apprendimento continuo; cerco di non farmi trovare impreparata per offrire sempre le soluzioni migliori.

 

  • Credo nella multidisciplinarietà  e nella crossettorialità, per una maggiore competitività.

 

  • Per me vale sempre la legge “nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”; perché le “soluzioni” che cercheremo insieme, se accetterai il mio aiuto, saranno sempre “trasformazioni”. Quello di cui hai bisogno per migliorare la tua situazione lo possiedi già.

 

Perché era importante farti leggere questo elenco?

Perché quelle che ho condiviso con te sono le cose che contano davvero quando lavoro, a prescindere dalle singole competenze; senza non penso che la qualità della mia offerta resterebbe invariata.

 

Qui sotto troverai un sommario delle mie competenze:

 

Facilitatrice e Community organizer

 

 

 

Supporto per la ideazione, la progettazione e l’implementazione in tutte le sue fasi, di eventi partecipativi con strumenti di facilitazione.

 

 

 

 

 

 

 

 


Esperta in Sviluppo Locale e Rurale

 

 

 

Supporto per la ideazione, la progettazione e l’implementazione in tutte le sue fasi, di percorsi di animazione territoriale e processi partecipativi finalizzati allo sviluppo locale di un territorio.

 

 

 

 

 

 

 


Stakeholder manager

 

 

 

Supporto per la creazione e la cura di partenariati di varia natura e ampiezza, in contesti progettuali complessi.

 

 

 

 

 

 

 

 


Europroject manager

 

 

 

Supporto per la ideazione, la progettazione, la presentazione e l’implementazione in caso di successo, di progetti europei.

 

 

 

 

 

 

 

 


Esperta in comunicazione partecipativa

 

 

 

Insieme possiamo disegnare una strategia di comunicazione integrata; il mio valore aggiunto sta nell’offrirti una vera e propria esperienza: con me “comunicare” sarà “definire insieme il tuo paradigma“, ti ascolterò profondamente e la stessa cosa, con ogni mia competenza facilitante, farò con i tuoi target.

 

 

 

 

 

 


Web content manager, Digital storyteller

 

 

 

Potrei aiutarti nella redazione di contenuti adatti per il Web, rielaborando dei file che già possiedi o producendo nuovo materiale; ad esempio: elaborazione di Mission, Vision e valori per la tua impresa o organizzazione; contenuti delle pagine tematiche del tuo sito internet; contenuti social (es. Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Linkedin).

 

 

 

 

 

 


Event designer

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Posso supportare la tua realtà nella definizione, nel concept, nell’organizzazione, nella comunicazione e nella gestione di un evento.

 

 

 

 

 

 


Ti serve ancora qualche informazione?

 

Clicca qui sotto per scoprire di più:

Hai bisogno di raccontarmi la tua storia e farmi qualche domanda?

Contattami qui!